lunedì 8 agosto 2011

Diary Of The Dead :Le Cronache Dei Morti Viventi (DVDRip)

Film Streaming Gratis Megavideo
Titolo: Diary Of The Dead Le Cronache Dei Morti Viventi
Titolo originale: Diary Of The Dead
Regia: George A. Romero.
Paese: USA 2008
Genere: Horror
Attori:

Michelle Morgan, Joshua Close, Shawn Roberts, Amy Ciupak Lalonde, Joe Dinicol, Scott Wentworth, Philip Riccio, Chris Violette, Tatiana Maslany, Todd William Schroeder, Daniel Kash, Laura DeCarteret, Martin Roach, Megan Park, George Buza, Tino Monte

Trama del Film Megavideo:

Alla Mostra del Cinema di Venezia del 2009, George A. Romero ha presentato il film Survival of the Dead, il sesto di una personalissima saga sugli zombie che, iniziata nel 1968 con il fondamentale La notte dei morti viventi, ha cambiato per sempre il cinema horror. Sulla scia dell’interesse suscitato, esce finalmente anche in Italia il precedente film di Romero, Diary of the Dead, che ancora una volta racconta le vicende di un mondo devastato dal ritorno in vita dei morti.
Con l’aiuto della fidanzata Debra (Michelle Morgan) e di altri amici, Jason Creed (Josh Close) sta girando in un bosco gli esterni per un film horror universitario sotto la supervisione del suo professore, Andrew Maxwell (Scott Wentworth). Lì, il gruppo è raggiunto dalla notizia che i morti hanno ripreso a vivere e danno la caccia ai vivi, per divorarli. Senza una chiara visione delle cose, in un mondo che si è fatto improvvisamente caotico e ostile, i ragazzi e il professore saltano su un camper e si dirigono alle case delle proprie famiglie, alla ricerca futile di una normalità ormai perduta per sempre.

Buona Visione in Streaming Gratis Megavideo

 

Diary.Of.The.Dead.Le.Cronache.Dei.Morti.Viventi.2008.iTALiAN.DVDRip.XviD-TRL

Audio: 10
Video:  10

 

 






































streamingdownload
Megavideo(Parte1) – (Parte2)Fileserve(Parte1) – (Parte2)
Videozer(Parte1) – (Parte2) Filesonic(Parte1) – (Parte2)
Videobb(Parte1) – (Parte2)Uploadstation(Parte1) – (Parte2)

Bitshare(Parte1) – (Parte2)

Wupload(Parte1) – (Parte2)

Uploaded(Parte1) – (Parte2)
X7(Parte1) – (Parte2)

Nessun commento:

Posta un commento